Privacy Policy

 

Ognuno di noi sogna di sposarsi in un luogo magico e ricco di tradizioni. La Sardegna, con la sua varietà di paesaggi mozzafiato, offre un’ampia scelta che va dallo smeraldo del suo mare cristallino, ai colori più forti di un’entroterra selvaggio.

 

Costa Smeralda

La Costa Smeralda è sinonimo di mare, sole, divertimento, estate. Conosciuta per le sue meravigliose spiagge e piccole calette bianche, bagnate da un mare cristallino dalle sfumature color smeraldo, deve il suo nome al colore del mare e alle variazioni cromatiche delle sue acque.

Immersa tra i graniti e la vegetazione della macchia mediterranea, la Costa Smeralda offre a chi la visita panorami spettacolari, emozionanti e suggestivi.

La conosciutissima vita notturna si integra pienamente con la storia e la cultura di una regione dalle tradizioni antiche. Porto Cervo è la località più conosciuta e visitata per l’allegria della sua vita mondana, scelta e frequentata ogni estate dai personaggi più illustri del jet-set internazionale.

Oltre a Porto Cervo, La Costa smeralda vanta affascinanti luoghi da scoprire e visitare come Cala di Volpe, Punta Capriccioli, Porto Rotondo e Baja Sardinia.
La Costa Smeralda è il luogo ideale in cui ricordare il tuo matrimonio .

 

Arcipelago de La Maddalena

L’Arcipelago de La Maddalena si trova nella parte Nord Orientale della Sardegna, al largo della Costa Smeralda. E’ formato da 7 isole principali (Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Budelli, Razzoli e S. Maria) e circa 60 isole minori, per un totale di circa 180 km di costa.  Le sue caratteristiche paesaggistiche ed ambientali sono particolarmente interessanti. L’Arcipelago, infatti, è una meta molto ambita dai visitatori per le sue bellezze naturali e per il suo mare cristallino dal colore smeraldo. Le sue acque sono tra i dieci siti di immersione più belli in Italia, da 15 anni Parco Naturalistico.

I colori brillanti della natura faranno da sfondo alle tue nozze.

 

 

 

Alghero

Conosciuta come la piccola Barcellona o Barceloneta, Alghero è  una delle mete turistiche più stimate della Sardegna. La sua cultura e la sua storia parlano della Catalogna, sia nella lingua che nell’architettura del paese. Le passeggiate tra le mura e gli antichi palazzi permettono di assaporare il fascino delle tradizioni di un tempo. Capitale della Riviera del Corallo, Alghero vanta una natura incantevole e straordinari scorci incontaminati da dove poter  godere delle mille variazioni degli azzurri del mare e dei brillanti verdi dei parchi naturali.

 

Villasimius

Incantevoli spiagge, candidi arenili e un mare cristallino fanno di  Villasimius uno dei centri di maggior interesse del sud della Sardegna. Grazie alla sua posizione incastonata nella natura e ai colori incantevoli della vegetazione, Villasimius è una delle destinazioni più ricercate dagli stranieri per celebrare il loro matrimonio.

 

 

Chia

Affascinante ed incontaminata, Chia cattura i cuori di chi la visita per la prima volta. Le sue spiagge sono bagnate da un mare limpido e cristallino, dal colore smeraldo. La vegetazione incanta con un alternarsi di promontori rocciosi e litorali sabbiosi. Sposarsi tra le dune delle spiagge di Chia darà un tocco selvaggio al tuo giorno più bello.

 

 

Cagliari

Capoluogo della Sardegna, antica città fondata dai Fenici, Cagliari si sveglia ogni giorno salutando il sole riflesso sul mare.  Le antiche chiese, le Torri e i  palazzi secolari sono il segno di una storia e di una cultura antica e ricca di fascino.

Nelle sue Ville antiche o ad ammirare il panorama dal Castello, Cagliari è la città perfetta per un Wedding Day da favola, baciato dalle onde del mare.

 

 

 

Barbagia

Situata nel Cuore della Sardegna, la zona della Barbagia è il luogo in cui ancora regna la tradizione del matrimonio del ‘900. E’ il nucleo più selvaggio della Sardegna e furono gli antichi romani a darle il nome: Barbagia da Barbaria perché terra dalla difficile conquista.  Rocciosa, aspra e articolata, è il luogo in cui sono ancora vivi i costumi di un tempo. L’ospitalità e l’accoglienza di chi la abita fa si che la Barbagia sia una terra di raro fascino, attraverso cui scoprire la modernità di una cultura millenaria.

Situata tra Nuoro e  la zona dell’Ogliastra, la Barbagia riempie i cuori con i suoi panorami mozzafiato. I colori di una natura generosa si mischiano tra il verde delle sue valli, il bianco delle formazioni carsiche con il canyon di Gorroppu, la trasparenza delle acque del Gologone e il blu profondo dei laghi. I villaggi nuragici ancora intatti segnano la storia e l’antichità di una terra incontaminata, in cui il tempo si è fermato per consentire a chi arriva dal futuro di poter toccare con mano ciò che è stato il passato.

La Barbagia è il luogo adatto per un matrimonio green, immerso nella natura e nella tradizione di un popolo antico, dal sapore mediterraneo, tra il rosso dei corbezzoli e il profumo del mirto.

 

Golfo di Orosei

Con le sue spiagge sabbiose, spesso irraggiungibili via terra, circondato da pareti calcaree ricoperte da boschi secolari di macchia mediterranea, il Golfo di Orosei rimane uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi della Sardegna. Le Grotte del Bue Marino nel comune di Cala Gonone, la sabbia sottile di Cala Mariolu, l’acqua dai fondali trasparenti di Cala Goloritzè con il suo arco calcareo sul mare, fanno di questo Golfo un luogo incantato di rara bellezza, meraviglioso scenario per un matrimonio unico nel suo genere.

 

 

 

Costa Orientale

Posizionata a sud della Costa Smeralda, La Costa Orientale della Sardegna affascina per i colori, per le spiagge caraibiche, per la trasparenza di un mare smeraldo e per un panorama inconfondibile in cui regna sovrana la meravigliosa Isola di Tavolara. A partire da Olbia, passando per la meta principale San Teodoro, arrivando a Budoni, fino al Golfo di Orosei, la Costa Orientale è diventata il simbolo dell’estate giovane, all’insegna del divertimento, delle emozioni senza fine in un mondo tutto da scoprire. Meta sempre più richiesta per un Wedding Day speciale, dalle sfumature tropicali.