Privacy Policy

Chi ha fissato la data del proprio matrimonio per il 2017 deve iniziare, fin da subito, ad organizzare ogni particolare fin nel minimo dettaglio. L’importante è giocare d’anticipo per creare un evento indimenticabile nel giorno del fatidico Sì. Le scelte per il matrimonio sono assolutamente personali, ma, spesso, si seguono dei trend che giocano su colori e seguono le stagioni.

Pantone, azienda leader nella catalogazione dei colori, ogni anno detta i must have delle tonalità di stagione. Per il 2017 non si è ancora pronunciata ma, a seconda della location e della data scelta, gli esperti hanno già delle idee su ciò che vedremo il prossimo anno.

Per l’Autunno 2017 si parla dei colori della terra. Le nuance calde del senape, dell’arancio, del borgogna e del viola saranno quelle predilette per dare un tocco vivace ai matrimoni di questa stagione.

La Primavera 2017 sarà romantica. Si parla di una delle stagioni più ambite per celebrare il giorno del Sì, grazie al fascino che regala, con i suoi colori, il risveglio della natura. La tendenza, infatti, sarà quella di riportare sulle tavole e negli allestimenti, floreali e artistici, i colori pastello e dei fiori di campo per richiamare le atmosfere bucoliche, risvegliando le emozioni del cuore.

Via libera ai colori del mare in tutte le loro sfumature per chi si sposa durante l’Estate 2017. Resiste l’intramontabile Tiffany e il turchese, perfetti per i matrimoni in riva al mare. Si ripresenta una tonalità lanciata nel 2016, il rosa quarzo, insieme alle nuance dell’albicocca, del pesca, del lilla e lavanda. I colori dei fiori di stagione saranno il tocco in più per un frizzante matrimonio estivo.

Ancora non lo sappiamo ma, l’Inverno 2017 avrà a che fare con il bianco ghiaccio e l’azzurro. Potremmo suggerire un matrimonio a tema “Frozen”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *